Lazio, Reina: “Col Napoli sfida difficile. Una delle contender al titolo”

Reina

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Il portiere della Lazio Pepe Reina è stato intervistato nel match program dei biancocelesti in vista della sfida di stasera contro il Napoli all’Olimpico, nel posticipo domenicale della 27ª giornata di campionato. Di seguito le parole dell’estremo difensore della Lazio e grande ex della partita.

Lazio, Reina: “Col Napoli gara difficile. Sono tra le pretendenti allo Scudetto”

Sarà molto difficile. Affronteremo una squadra con una rosa profonda. é una delle candidate principali allo Scudetto. Mi aspetto una partita molto difficile, come dimostra la sconfitta nel girone d’andata“.

Mister Sarri crede fermamente nelle sue idee e da sempre. Ha una filosofia di calcio ben precisa. Un maestro per questo tipo di calcio“.

Nell’esperienza a Napoli con Sarri ci divertivamo. In campo avevamo dei meccanismi chiari e giocavamo a memoria. Inoltre eravamo un gruppo di uomini che andavano oltre all’aspetto tattico. Eravamo uniti ed umili. Si lavorava tutti nella stesa direzione“.

Il portiere spagnolo Reina ha militato con la maglia del Napoli in due periodi. In prestito per una stagione nella stagione 2013/2014 dove vinse 1 Coppa Italia. Dopo un anno al bayern Monaco, nella stagione 2015/2016 torna a Napoli dove rimane altre tre annate. Dal settembre 2020 veste la maglia della Lazio.