La Lazio e Alessio Romagnoli sembrano essere ormai vicini al matrimonio. Negli ultimi giorni la trattativa si è portata ad uno stato avanzato grazie agli intensi colloqui fra le parti, ormai sempre più desiderose di incontrarsi. Il primo importante colpo delle aquile capitoline è in canna, e si attendono solamente le ultime decisive accelerate.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport ed il Corriere dello Sport negli ultimi giorni, i biancocelesti avrebbero trovato un accordo con il difensore milanista sulla base di 3,5 milioni di euro più bonus per cinque anni. Una proposta molto importante per il centrale capitolino, che rappresenta per Sarri una primissima scelta per la prossima stagione. L’idea è quella di porre Romagnoli fra i protagonisti del progetto Lazio, rendendolo uno dei punti di riferimento della squadra per il presente ed il futuro
Al Milan gli spazi sono chiusi ormai da tempo, specialmente da quando Fikayo Tomori ha rotto le gerarchie dell’ambiente rossonero. Va anche constatata l’impattante crescita del giovane Kalulu, che in questo momento è addirittura sopra l’azzurro nelle scelte di Pioli, motivo per il quale il capitano milanista ha deciso di guardarsi intorno.