Lazio, pubblicata la lista Champions League: l’elenco completo
Lazio Champions League – La Lazio ha pubblicato la propria lista UEFA: l’elenco completo dei giocatori a disposizione di Sarri.
La Lazio ha reso noto la propria lista UEFA per la fase a eliminazione diretta di Champions League (i biancocelesti affronteranno il Bayern Monaco agli ottavi di finale).
Nessun cambiamento, visto che non è arrivato alcun nuovo innesto (l’acquisto dell’esterno d’attacco del Fenerbahce Ryan Kent è saltato all’ultimo).
L’unica cessione, invece, è stata quella di Toma Basic (passato alla Salernitana in prestito secco) che però non era presente in lista Champions League.
Il centrocampista croato, data appunto la sua partenza, è stato escluso dalla lista Serie A. Di seguito, il comunicato ufficiale del club capitolino: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Toma Bašić è stato rimosso dalla lista Lega Serie A. La lista UEFA invece non ha subito variazioni rispetto a quella comunicata a settembre“.
La lista Champions League della Lazio: l’elenco completo
Di seguito, l’elenco completo dei giocatori a disposizione di mister Maurizio Sarri per la fase a eliminazione diretta di Champions League:
Portieri: Provedel, Sepe
Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli
Centrocampisti: Cataldi, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Rovella, Vecino
Attaccanti: Castellanos , Felipe Anderson, Immobile, Isaksen, Pedro, Zaccagni