Lazio, Provedel può dire addio: colpa del retroscena con Mandas

Provedel, addio alla Lazio? Il retroscena con Mandas

Provedel, addio alla Lazio? Il retroscena con Mandas (Getty Images) - calcioinpillole.com

Colpo di scena in casa Lazio. Ivan Provedel può lasciare la Capitale dopo quanto accaduto con il suo secondo Christos Mandas. Lotito è furioso.

Ivan Provedel è fresco di rinnovo con la Lazio ma secondo le ultime indiscrezioni il suo futuro è tutt’altro che certo. Il portiere italiano ha fatto arrabbiare tutti in casa biancoceleste, soprattutto Claudio Lotito. A ricostruire i fatti è oggi Il Messaggero, che racconta il clamoroso retroscena che ha riguardato Provedel e il secondo portiere di Marco Baroni, Christos Mandas. Nello specifico, il primo, titolare della Lazio, avrebbe consigliato al greco di fare come il resto dei giovani, e dunque di trasferirsi altrove per crescere e maturare. Un qualcosa che non è piaciuto affatto alla dirigenza e al Presidente Claudio Lotito, adesso arrabbiatissimi con il portiere.

Questo ‘consiglio’ dato da Provedel a Mandas è stato visto di cattivo occhio dal club laziale, che adesso sta valutando nel concreto il futuro del portiere azzurro. Una notizia che stupisce e non poco, dato che, come accennato, Ivan Provedel ha rinnovato di recente il suo contratto e si era promesso per i prossimi anni alla Lazio. Adesso, è tutto un rebus. Seguiranno aggiornamento sulla questione di mercato.