Lazio, prove di formazione in vista del Celtic: Sarri valuta i cambi
Sarri si prepara ad affrontare il Celtic, ecco la probabile formazione della Lazio per la sfida di Champions.
Dopo l’1-1 all’esordio in Champions League in questa stagione, arrivato grazie all’incredibile gol di Ivan Provedel allo scadere contro l’Atletico Madrid, la Lazio è pronta a riprendere il proprio cammino europeo in trasferta contro il Celtic nella serata di domani, mercoledì 4 ottobre alle 21:00. Il tecnico Maurizio Sarri dovrà rimettere mano all’undici titolare sperando di trovare una quadra che tarda ad arrivare ormai da qualche settimana, complice soprattutto qualche problema di troppo nel reparto difensivo.
In vista della sfida al Celtic, Sarri potrebbe attuare qualche cambio nell’undici titolare della Lazio, considerando lo sforzo dovuto alle tante partite in pochi giorni delle ultime due settimane. In difesa il primo dubbio, con Romagnoli ancora alle prese con un affaticamento muscolare che già aveva determinato uno stop prima dell’ultima sfida di Serie A. Il difensore centrale biancoceleste dovrebbe lasciare spazio a Patric, a comporre la coppia arretrata con Casale.
Sulle fasce può tornare Pellegrini, a completare il reparto con Marusic a destra. A centrocampo è probabile il rientro da titolare di Danilo Cataldi con Vecino e Luis Alberto, mentre nel reparto offensivo può riposare Mattia Zaccagni, visibilmente in affanno nelle ultime uscite ufficiali. Il capitano Ciro Immobile è pronto al ritorno in campo dall’inizio dopo lo stop di sabato scorso. Di seguito la probabile formazione.
La probabile formazione della Lazio contro il Celtic
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Pellegrini; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Maurizio Sarri