Lazio, problemi per Radu in allenamento. In dubbio contro il Venezia
La Lazio lunedì sera è attesa dal mondaynight contro il Venezia per chiudere la 29esima giornata di Serie A. I biancocelesti di Mister Sarri vanno a caccia di un posto in Europa. Per il momento si trovano al settimo posto ad un punto solo dalla Roma e dell’Atalanta. Il Venezia, invece, cercherà di riemergere dalle zone basse della classifica. La squadra lagunara si trova al terzultimo posto a 22 punti, 3 in meno dalla salvezza che, per il momento, è affidata al Cagliari.
Sarri, però, sarà costretto a rivoluzionare la sua squadra. Durante l’allenamento della mattina per la Lazio si è fermato Radu e il giocatore potrebbe essere in forte dubbio contro il Venezia.
Lazio, problemi al tallone per Radu
In vista del match di lunedì sera contro il Venezia, Maurizio Sarri sarà molto probabilmente costretto ad un cambio forzato. Stefan Radu ha iniziato in gruppo l’allenamento di oggi ma poi, dopo un confronto con il tecnico toscano, è tornato negli spogliatoi. Il tallone sinistro ancora gli fa male e contro il Venenzia potrebbe dare forfait. Sempre in tema di calciatori in dubbio, Andrea Lazzari oggi è tornato con i compagni per una piccola parte di allenamento, che poi ha concluso da solo: spera nella convocazione contro il Venezia.