Lazio, prima offerta per Djukanovic: i dettagli
La Lazio ha presentato la prima offerta per Viktor Djukanovic, giovane talento militante nel massimo campionato svedese. I dettagli.
La Lazio è davvero scatenata in questo mercato e non ha intenzione di fermarsi. In canna c’è il colpo Laurienté, ma Fabiani e Lotito si concedono il lusso di trattare anche giovanissimi talenti emergenti. È il caso di Viktor Djukanovic, classe 2004 in forza all’Hammarby, massimo campionato svedese. Di nazionalità montenegrina, il 20enne sembra pronto per il grande salto, dopo che nella passata stagione ha collezionato 11 gol in 25 presenze. Un’ala sinistra eccellente se consideriamo l’età e dunque i grandi margini di crescita. La Lazio non vuole farselo scappare, anche se c’è la forte concorrenza della Stella Rossa in atto.
Il club serbo ha infatti presentato già un’offerta all’Hammarby di 3,5 milioni di euro, ma la sensazione è che serva di più per aggiudicarsi il giovane talento. Come riferisce Gianluca Di Marzio, la Lazio è entrata ufficialmente in corsa, presentando anch’essa la sua prima proposta economica per Djukanovic. 4 milioni sul tavolo degli svedesi, ma bisognerà arrivare a 5 per convincerli a cedere il 20enne. Da sottolineare che Djukanovic è in rottura con l’Hammarby e non a caso ha passato l’ultima partita interamente in panchina.
Insomma, vuole andar via il montenegrino e sta solo aspettando il treno più prestigioso. La Lazio è disposta a continuare a trattare per raggiungere il giusto compromesso col club svedese.