Lazio, Peruzzi torna con lo Spezia, dopo lo screzio con Lotito
Era stato annunciato da giorni. Dopo la frattura tra Angelo Peruzzi e la Lazio per via della tensione creatasi nel caso Luis Alberto, è tornata la pace. Infatti, la mediazione del DS Igli Tare, è stata decisiva per riportare il sereno. Il club manager dei biancocelesti, pertanto, tornerà in panchina per il match delle 15.00 contro lo Spezia.
Angelo Peruzzi, malauguratamente, non aveva potuto essere presente per la sfida di Champions League, contro il Borussia Dortmund. L’ex portiere, infatti, era rimasto a Roma dopo non aver effettuato il tampone, nella giornata di lunedì. Inghippo risolto e clima nuovamente disteso. Peruzzi riprenderà il suo posto, sulla panchina degli aquilotti.
Sia il club manager che Claudio Lotito, si lasciano alle spalle la vicenda, per concentrarsi appieno sulla trasferta ligure. La Lazio, dopo i risultati positivi in Europa, cercherà di tornare alla vittoria in campionato. Infatti, nel corso dell’ultima giornata di Serie A, è arrivata una sonora sconfitta casalinga, propiziata dall’Udinese di Gotti.
Dunque, caso rientrato. Dopo che, addirittura, nella scorsa settimana, erano circolate indiscrezioni relative a presunte dimissioni del club manager biancoceleste. Niente di tutto ciò: a conferma della pace tra le parti, Angelo Peruzzi è già presente sugli spalti dello stadio Manuzzi, dove si disputerà il match Spezia-Lazio. La Lazio potrà, nuovamente, contare sull’apporto del suo club manager, nonché di un simbolo della storia del club biancoceleste, con i suoi 7 anni di carriera a difesa della porta laziale.
📽 Tra 4 ore saremo in campo.
👊 Una nuova partita. Una nuova sfida.#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/eQ146xQTi7— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) December 5, 2020