Il terzino della Lazio, Luca Pellegrini, ha parlato ai canali ufficiali del club del match di domani contro il Sassuolo e del suo momento. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Sugli ultimi impegni dei biancocelesti
“Vogliamo riscattarci dopo i match con Inter e Torino, dato che non sono arrivati punti. Purtroppo abbiamo perso quel piccolo vantaggio che avevamo, ma come dice sempre il mister, non era facile prima e non è impossibile ora. Noi abbiamo un obiettivo in testa e lavoreremo al massimo per raggiungerlo”.
Sul Sassuolo
“Giocano bene, sono una squadra che riesce a fare sempre bene contro le grandi. Proprio per questo motivo domani dovremo alzare la soglia d’attenzione e dare il meglio”.
Sul suo contributo e il finale di stagione
“Personalmente spero di contribuire di più rispetto ad ora, ma tutti dobbiamo fare la nostra parte. Noi vogliamo tutti aiutare la squadra a prescindere da quanto giochiamo, e questo negli spogliatoi si percepisce. Mancano sei giornate alla fine del campionato e non è il momento di parlare di singoli, bisogna essere tutti uniti e compatti per raggiungere l’obbiettivo”.
Sulla Serie A
“Questo è un campionato che sa essere molto formativo, e per questo lavoro ogni giorno per poter dare il mio contributo alla squadra”.