Lazio, Pedro sta con Sarri: “Allenatore speciale, deve restare”
Pedro difende Sarri. Nella conferenza alla vigilia di Champions League, lo spagnolo parla insieme al tecnico finito nell’occhio del ciclone dopo le ultime prestazioni.
In conferenza stampa prima del match di Champions League, Pedro ha voluto difendere Maurizio Sarri. Lo spagnolo ha parlato insieme al tecnico alla vigilia di Lazio-Celtic, gara importantissima per i biancocelesti per molti motivi.
La sconfitta di Salerno ha gettato l’ambiente nel caos totale, tanto che si è parlato anche di un possibile addio dello stesso Sarri. Ma Pedro ha voluto chiarire la posizione della squadra, prendendo le parti del proprio allenatore.
Pedro difende Sarri: “Siamo tutti con lui”
“Sarri è un allenatore speciale e una persona speciale” ha dichiarato Pedro. “È un perfezionista e quando le cose non vanno bene c’è un po’ di frustrazione, ma credo che sia un allenatore speciale e spero che possa restare tanti anni alla Lazio per farle fare il salto di qualità” ha specificato.
Pedro poi sottolinea la posizione dello spogliatoio: “Quando perdi due o tre partite sembra un dramma ma non è così. Dobbiamo dare tutto in campo e sono sicuro che i risultati arriveranno. Stiamo parlando tra di noi per restare uniti e andare avanti. Noi siamo tutti con Sarri, su questo siamo tranquilli”.