Lazio, Pedro: “Ho avuto diverse offerte, ma resto un altro anno”

Lazio, Pedro: “Ho avuto diverse offerte, ma resto un altro anno”

Lazio, Pedro: "Ho avuto diverse offerte, ma resto un altro anno" (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’attaccante della Lazio, Pedro, ha rilasciato un’intervista, confermando la sua permanenza a Formello anche per il prossimo anno. Sul biancoceleste c’erano diverse squadre spagnole.

In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno del 2025, Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma, noto semplicemente come Pedro, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de El Dia, confermando la propria permanenza alla Lazio anche nella prossima stagione. Nonostante le continue voci di mercato, gonfiatesi negli ultimi mesi, l’ex attaccante di Barcellona, Chelsea e Roma ha chiaramente espresso la sua volontà di restare a Formello, fino alla naturale scadenza del contratto. Sul giocatore classe ’87, ci sarebbe stato l’interesse di diversi club spagnoli, che lo avrebbero riportato volentieri in Patria.

Lazio, Pedro è carico: “Non vedo l’ora di iniziare il ritiro”

Di seguito, le parole dell’attaccante della Lazio, Pedro, sul proprio futuro nella Capitale: “Di offerte dalla Spagna ce ne sono state alcune. In questo momento però è complicato pensare di trasferirsi. Mi piacerebbe comunque ritirarmi nel mio paese. Giocherò però un altro anno alla Lazio e la verità è che non vedo l’ora di iniziare il ritiro, tra poche settimane. Mi alleno più che posso, soprattutto nei pomeriggi, per partire subito bene, con molta forza, nella preparazione alla prossima stagione“.