Lazio, patto tra Sarri e i calciatori: l’obiettivo è la Champions League
La vittoria ottenuta sul campo del Napoli qualche giornata fa ha dato un’iniezione di fiducia ai biancocelesti. La Lazio di Maurizio Sarri, infatti, si è portata al secondo posto in classifica davanti alla Roma e alle due milanesi.
Tutti uniti per l’obiettivo Champions: Milinkovic-Savic e Luis Alberto all’ultimo atto?
Dopo un piccolo periodo di crisi la squadra capitolina è riuscita ad inanellare quei risultati positivi che le servivano per rilanciare con prepotenza le proprie quotazioni nella corsa alla Champions League.
I cinque punti di vantaggio su Inter e Roma sono un buon bottino che la Lazio di Maurizio Sarri proverà comunque ad incrementare per far ritorno nella massima competizione europea. I vari casi presenti all’interno della rosa sono stati momentaneamente messi da parte. Il tecnico toscano ha voluto compattare il gruppo per farlo remare unito verso l’obiettivo. Si può leggere in tal senso la pace, o meglio la tregua, tra Luis Alberto e Sarri. Lo spagnolo ha promesso di mettersi al servizio di tecnico e squadra per riportare la Lazio in Champions League. Stesso impegno che arriverà anche da Milinkovic-Savic che ha garantito al suo allenatore il proprio contributo; Sarri in cambio potrebbe avallare una sua partenza nel corso della prossima estate.