Parole Lotito – In un’intervista, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune parole smentendo categoricamente le voci sull’esonero di Maurizio Sarri.
In un’intervista rilasciata alle colonne del quotidiano Il Messaggero, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune parole smentendo categoricamente le ultime voci sul potenziale esonero di Maurizio Sarri. Tali rumors sull’allenatore biancoceleste erano nati prima della gara contro il Cagliari, vinta 3-1 grazie all’autogol di Deiola e le reti di Immobile e Felipe Anderson. Di seguito, le sue dichiarazioni: “È tornato il sereno. C’è stato un chiarimento nello spogliatoio e, d’ora in avanti, mi auguro di rivedere lo stesso senso di appartenenza sino al termine del campionato. Tutti devono correre come a Cagliari, perché siamo forti e dobbiamo combattere insieme per riprenderci la Champions. La verità è che tutti stanno bene alla Lazio, pure troppo“.
Le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, sulle voci sull’esonero di Maurizio Sarri: “Io sono il presidente, non mi sembra che in altre società intervenga il proprietario. Ho dato carta bianca al mio direttore sportivo Fabiani, lui ha portato il mio messaggio. Ho detto che non ho mai pensato di esonerare Sarri e i giocatori sanno che io mi comporto bene, se loro fanno altrettanto. Adesso non ci sono più alibi. Il primo esame è superato, ma serve la stessa unità di intenti sino a giugno“.
Claudio Lotito continua l’intervista al quotidiano romano, soffermandosi su Ryan Kent, affare delle ultime ore di mercato invernale. Le parole del patron della Lazio: “Perché è saltata? Non conosco il motivo e nemmeno mi interessa. Perché, ripeto, era un’occasione a costo zero, un surplus, ma non avevamo bisogno di rinforzi perché crediamo nella forza di questo gruppo su cui abbiamo puntato e da cui ci aspettiamo ancora tanto“.