Il nuovo allenatore della Lazio Maurizio Sarri, dalla giornata di oggi, ha il suo sito ufficiale. Lo annuncia la “Consulting Milano”, società che ha costruito e curato il sito, con un comunicato: “Da oggi, 16 luglio 2021, è online il sito internet di Maurizio Sarri. Si tratta del primo canale digitale del tecnico bianco celeste, una pagina ufficiale dedicata al profilo del Mister, che si annovera tra i pochi allenatori di calcio a dotarsi di un portale personale”.
La prima piattaforma digitale dell’ex tecnico di Napoli, Juventus e Chelsea; che potrete trovare all’indirizzo www.mauriziosarri.com, racconta non solo i trofei del Sarri allenatore ma anche la sua biografia attraverso alcune immagini e racconti inediti. Il sito è composto da tre sezioni:
Maurizio: dove si racconta la biografia del mister attraverso immagini inedite che narrano le origine, la giovinezza ed i trofei vinti da calciatore dilettante. Mister: In questa sessione si racconta la carriera dell’allenatore: dagli inizi nel calcio dilettantistico fino al Napoli, la nascita del sarrismo, ed i palcoscenici europei. Infine la sezione Palmares, dove si narrano le vittorie del tecnico laziale, dalle vittorie con il Sansovino ai trionfi con Chelsea e Juventus.