Lazio, obiettivo Stengs: il Feyenoord vuole il biancoceleste in cambio
Gianluca Di Marzio riporta novità sull’affare della Lazio per Calvin Stengs. Il Feyenoord ha proposto uno scambio a Lotito. Tutti i dettagli.
La Lazio non ha mollato e non ha intenzione di mollare Calvin Stengs, il 25enne olandese prescelto per prendere il posto di Luis Alberto. È lui il profilo ideale secondo il club biancoceleste per dirigere le manovre offensive del gioco di Marco Baroni. Un trequartista di primo livello, con anche l’abilità di saper giocare sulla fascia destra d’attacco. Sono 18 gli assist che Stengs ha realizzato nella scorsa stagione. Un numero pazzesco! Il suo contratto con il Feyenoord è ancora lungo, e per questo il club conta di incassare il massimo possibile. Servono 20 milioni di euro per portare l’olandese in Italia.
Claudio Lotito ha pensato dunque di intavolare uno scambio col Feyenoord per favorire la trattativa da entrambi i lati e risparmiare sul costo totale del cartellino. Il club olandese è disposto a trattare, e come apprendiamo da Gianluca Di Marzio avrebbe scelto Isaksen come perfetta contropartita. La risposta della Lazio? Nulla da fare, il calciatore danese, esterno d’attacco, è considerato incedibile da Lotito, dalla dirigenza e da Marco Baroni. Si dovranno mettere al vaglio delle alternative dunque, per provare a sbloccare l’affare.