Lazio, Noslin ad un passo: tutti i dettagli
![Lazio, Noslin ad un passo: tutti i dettagli](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2024/06/Tijjani-Noslin-20240624-calcioinpillolecom-1024x683.jpg)
Noslin ad un passo dalla Lazio (Getty Images) - calcioinpillole.com
Novità cruciale per il calciomercato della Lazio. L’acquisto dell’attaccante è ad un passo. I dettagli ci arrivano da Nicolò Schira.
La Lazio, dopo Tchaouna, è pronto a chiudere il secondo colpo del suo mercato in entrata. A riferirlo è Nicolò Schira. L’obiettivo Tijjani Noslin, richiesta di Marco Baroni in persona, è adesso ad un passo. Ricordiamo che il neo allenatore della Lazio ha avuto Noslin all’Hellas Verona negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, e questo ha subito ripagato la sua fiducia. L’olandese è stato uno dei grandi trascinatori per la salvezza degli scaligeri: 5 gol 4 assist per lui in 17 presenze, praticamente sempre titolare.
Baroni, approdato alla Lazio nelle scorse settimane, ha subito fatto richiesta a Claudio Lotito di riportargli l’attaccante, più esterno a sinistra. E il patron biancoceleste non ha perso tempo accontentarlo. Come riferisce Nicolò Schira negli ultimi minuti, Tijjani Noslin è adesso ad un passo dalla Lazio. L’accordo è in chiusura con l’Hellas Verona: il calciatore firmerà un contratto con il club capitolino sino al 2029. Ricordiamo che il classe 1999 è stato acquistato dai veneti a gennaio dal Fortuna Sittard per 3 milioni di euro.
Adesso, potrebbe essere acquistato dalla Lazio per un valore complessivo di 20 milioni di euro, ma nell’affare dovrebbe rientrare una contropartita per abbattere i costi. Presto dettagli più precisi, intanto Noslin è vicinissimo alla Capitale.