Lazio, nome a sorpresa: sondaggi per Gudmundsson, i dettagli
Matteo Moretto lancia un’indiscrezione di mercato che ha del clamoroso. La Lazio ha puntato Albert Gudmundsson del Genoa. Tutti i dettagli.
La Lazio si sta dimostrando molto attiva sul mercato. Claudio Lotito vuole soddisfare le pretese del nuovo allenatore Baroni, così da creare una rosa che possa lottare su ogni palcoscenico la prossima stagione. Nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità degli acquisti di Noslin, Tchaouna e Munoz Lopez, ma sempre di recente è filtrata notizia di un tentativo concreto della Lazio per Albert Gudmunsson, l’assoluta stella Genoa nell’ultima stagione. A riportarla è Matteo Moretto, il quale sottolinea che la Lazio ha fatto dei concreti sondaggi nelle ultime ore per l’islandese.
Ricordiamo che su Gudmundsson è attivissima l’Inter, fiduciosa di poter portare il talento a Milano nelle prossime settimane. Nulla di semplice, dato che il Genoa è pronta a chiedere ben 30-35 milioni per il suo gioiello. Si era ipotizzata un’operazione in prestito, ma l’inserimento della Lazio può essere cruciale. Probabile che Lotito pensi a Gudmunsson come sostituto di Luis Alberto, in termini di qualità, classe e visione di gioco offensiva.
Al momento, conclude Moretto, la Lazio sta cercando di comprendere i margini di fattibilità dell’operazione. Non si tratta di un affare semplice, data anche la presenza dell’Inter, ma i biancocelesti voglio tentare il colpaccio.