Serie A

Lazio-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Lazio-Napoli probabili formazioni – La sfida delle 18 all’Olimpico sarà uno spartiacque importante per Sarri e Mazzarri per quanto riguarda la corsa alla prossima Champions. Ecco le possibili scelte dei due tecnici.

Lazio-Napoli, probabili formazioni: le scelte di Sarri e Mazzarri

Quinto colpo e squadra rivoluzionata: Mazzarri non ha più scuse | ADL scatenato – Photo by -/AFP via Getty Images, calcioinpillole.com

Per quanto riguarda i padroni di casa, orfani degli squalificati Immobile e Zaccagni, Sarri ripartirà dal consueto 4-3-3. Davanti a Provedel ci saranno Gila, che sostituirà l’infortunato Patric, e Romagnoli con Marusic e uno tra Lazzari e Hysaj (l’italiano è favorito) sugli esterni.

Luis Alberto ha vinto il ballottaggio con Vecino e partirà titolare con Rovella e Guendouzi. Per quanto riguarda il tridente d’attacco Castellanos sostituirà Immobile con Felipe Anderson e Isaksen ai lati.

Mazzarri riparte invece dal 3-5-2 che tanti buoni segnali ha dato in Supercoppa sia contro la Fiorentina in semifinale che contro l’Inter nella gara poi persa all’ultimo minuto con il gol di Lautaro Martinez.

In porta ci sarà Gollini, trio difensivo composto da Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus; a centrocampo i quinti saranno Mazzocchi e Mario Rui col terzetto in mezzo formato da Demme, Lobotka e Zielinski. Coppia d’attacco formata da Politano e Raspadori che sostituirà lo squalificato Simeone.

Probabili formazioni Lazio-Napoli

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All. Sarri.

Napoli (3-5-2): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Demme, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Politano, Raspadori. All. Mazzarri.

Dove vederla in tv

La partita tra Lazio e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

 

Share
Published by
Alberto Petrosilli