Lazio-Napoli, pazzesco intreccio per Berardi: c’entra Lozano
Lazio-Napoli si potrebbero sfidare per Berardi. Il mercato degli esterni offensivi è in fermento, oggetto di movimenti interessanti. Diverse squadre stanno cercando rinforzi in quella zona del campo, soprattutto per l’ala destra.
Dal Milan, passando per Juventus e Lazio, fino ad arrivare al Napoli, che avrebbe potuto trarre vantaggio da qualche gol in più da parte dei giocatori che hanno ricoperto quel ruolo durante la stagione dello scudetto. La coppia Lozano-Politano, infatti, ha segnato complessivamente 8 reti (4 a testa) in tutte le competizioni. È probabile che il messicano presto lasci il Napoli, mentre per l’esterno romano la situazione potrebbe essere diversa: si trova bene nel club azzurro, ma ci sono già i primi sondaggi e le prime idee di mercato perché la Lazio è sulle tracce di Politano.
Politano alla Lazio e Berardi al Napoli: non è impossibile
Politano potrebbe essere una delle opzioni prese in considerazione dalla Lazio per rinforzare la fascia. Il nome di Domenico Berardi circola da tempo come obiettivo principale per quella posizione. Tuttavia, il Sassuolo sembra non voler scendere al di sotto dei 30 milioni di euro per cedere il suo miglior giocatore, quindi l’idea di portare Politano a Roma potrebbe essere ben accolta da Sarri.
D’altra parte, il Napoli non ha intenzione di svendere nessuno e per la cessione dell’ex giocatore dell’Inter si richiedono almeno 20 milioni di euro. Politano, inoltre, si trova bene nel Napoli e vorrebbe continuare la sua esperienza ai piedi del Vesuvio, mettendosi alla prova con Rudi Garcia. Mentre la Lazio sogna Berardi, il Napoli non lo ha ancora escluso dalla lista dei possibili obiettivi. Infatti, in caso di partenza di Lozano, sarebbe necessario un nuovo inserimento sulla fascia e Berardi potrebbe essere la scelta giusta.