Lazio-Napoli, formazioni ufficiali: è sfida Immobile contro Osimhen

Lazio-Napoli, formazioni ufficiali: è sfida Immobile contro Osimhen

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Allo Stadio Olimpico di Roma arrivano due squadre che sono appena state eliminate, entrambe, dall’Europa League. Maurizio Sarri e la Lazio per mano del Porto, Luciano Spalletti ed il Napoli a causa del Barcellona. Dal punto di vista del campionato i partenopei devono approfittare del pareggio di Inter e Milan per sorpassare in classifica i nerazzurri e raggiungere i rossoneri in vetta, stando attenta alle proprie spalle ad una Juventus che si avvicina prepotentemente ai primi posti. Dall’altra una Lazio che invece deve mantenere alta l’attenzione per la qualificazione alla prossima Europa League e magari sognare qualcosa di più. Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Napoli.

Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Sarri e Spalletti

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.Sarri

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

Disponibili entrambi i bomber delle due squadre, Victor Osimhen (era in dubbio dopo Barcellona, ma ha recuperato per la sfida dell’Olimpico) e Ciro Immobile (già tornato contro il Porto, andato anche in gol). In difesa Sarri si affida nuovamente a Stefan Radu che vince il ballottaggio con Hysaj, mentre per Spalletti c’è Politano come esterno destro.