Lazio-Napoli, biglietti vietati ai residenti in Campania

Lazio-Napoli, biglietti vietati ai residenti in Campania

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

La lotta scudetto entra nel vivo e, da qui alla fine del campionato, le squadre di vertice si daranno battaglia per la conquista del tricolore. Il prossimo turno di campionato, vale a dire il 27°, offrirà un altro match ‘di cartell0’ che coinvolge una delle tre squadre che si stanno contendendo il titolo, ovvero il Napoli. Gli uomini di Spalletti, infatti, saranno impegnati domenica 27, alle 20:45 contro la Lazio dell’ex tecnico Maurizio Sarri tra le mura dello stadio Olimpico. Nella giornata di oggi, il club biancoceleste, ha reso note le modalità d’acquisto dei biglietti per Lazio-Napoli. Ecco quanto comunicato: la trasferta sarà vietata a tutti i residenti in Campania.

Lazio-Napoli, le modalità d’acquisto per i biglietti

“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di oggi 23 febbraio saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Lazio-Napoli in programma domenica 27 febbraio alle ore 20:45.

La vendita sarà libera per tutti da subito (chi non lo avesse già utilizzato, potrà scontare il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket).

DOPO LE INDICAZIONI RILASCIATE DALL’ OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE,

IL PREFETTO DI ROMA HA EMESSO LA SEGUENTE ORDINANZA (a):

  • DIVIETO DI VENDITA dei tagliandi ai residenti della Regione Campania, anche se aderenti ai programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli.
  • Riservare il settore ospiti esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S.C. Napoli che non siano residenti nella Regione Campania“.