Lazio, Muriqi: “Punto importante, ora testa al derby”
Subentrato al 79′ per recuperare lo svantaggio contro il Torino, Vedat Muriqi è stato colui che ha subito il calcio di rigore poi realizzato da Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio al termine dell’1-1 contro i granata, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Il Torino era molto aggressivo, sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Abbiamo guadagnato il rigore all’ultimo, meritavamo almeno un punto. Siamo contenti di aver pareggiato”.
Domenica c’è il derby con la Roma, una partita diversa dalle altre ma difficile in questo periodo non facile per i biancocelesti: “Ora testa al derby. Giochiamo ogni tre giorni, noi giocatori siamo un po’ stanchi. In ogni caso, tutta la squadra cerca di lavorare bene e tutti si aiutano a vicenda. Questa partita ora è passata, pensiamo alla prossima”.
L’attaccante kosovaro ha parlato anche dell’apporto che vuole dare alla squadra: “Non vogliamo giocare con la palla alta, io personalmente sto cercando di aiutare la squadra. Non mi importa quanto gioco, voglio dare una mano ai miei compagni ed alla società in generale. La Lazio è un club che non deve essere felice per un pareggio, ma visto l’andamento della serata siamo felici. E’ importante aver preso un punto prima del derby, ora dobbiamo lavorare per arrivare bene alla sfida di domenica”.