Lazio-Monza, formazioni ufficiali: chance per Isaksen dal 1′

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Prosegue senza sosta il programma della 5ª giornata di Serie A. Dopo la vittoria del Milan sul Verona firmata Leão e la prima sconfitta stagionale della Juventus crollata sul campo del Sassuolo, questa sera tocca alla Lazio. I biancocelesti reduce dal pareggio in Champions League firmato dall’incredibile gol di Provedel nel recupero hanno bisogno di tornare a fare punti anche in campionato. All’Olimpico alle 20:45 i capitolini sfidano il Monza. In attesa del fischio d’inizio del match fissato alle 20:45, i due tecnici Maurizio Sarri e Raffaele Palladino hanno appena comunicato le formazioni ufficiali. Tra le fila della Lazio c’è Mateo Guendouzi dal primo minuto a centrocampo così come Gustav Isaksen nel tridente offensivo. Nel Monza, invece, Colombo sarà il centravanti con alle sue spalle la coppia formata da Colpani e Dany Mota.
Le formazioni ufficiali di Lazio-Monza

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusisc, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, F.Carboni; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Dany Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.