Lazio-Miranchuk: Lotito scende in campo, ma Gasperini non vuole cederlo
Guerra sul mercato tra la Lazio e l’Atalanta per una trattativa che riguarda Aleksey Miranchuk, il centrocampista/ attaccante bergamasco. Ieri è sceso in campo direttamente il patron biancoceleste Lotito dopo la frenata di Percassi, presidente dell’Atalanta. L’affare risulta più complicato del previsto, e non solo per le cifre o la formula dell’operazione, ma anche perchè lunedì si chiuderà la finestra del calciomercato invernale e soprattutto Gasperini non vuole rinunciare al giocatore.
In più Lotito acconsentirebbe all’arrivo del giocatore russo solo in prestito con diritto di riscatto. A complicare maggiormente la situazione è la necessità della società biancoceleste di vendere un altro calciatore. Il prossimo vicino alla partenza è Muriqi. Il giocatore kosovaro potrebbe andare al Maiorca, ma ci sarebbero ancora alcuni dettagli da limare. L’accordo, però, ci sarebbe.
Miranchuk, l’uomo giusto per l’attacco
Miranchuk sarebbe l’uomo giusto per Maurizio Sarri al fine di rinforzare l’attacco. In caso dovesse arrivare, però, un ulteriore ostacolo sarebbe il suo infortunio. Il russo ha una lesione muscolare di secondo grado e i tempi di recupero parlano di un rientro in campo per fine febbraio. Fino a quel momento il tecnico toscano dovrà arranggiarsi in attesa del suo rientro.