Serie A

Lazio-Milan, le ultime sui rossoneri in vista della sfida dell’Olimpico

Il Milan di Pioli si carica in vista della sfida contro la Lazio per tornare al secondo posto a discapito dell’Atalanta. Il tecnico dei rossoneri però deve contare gli uomini a disposizione e dovrà fare a meno di Ibrahimovic davanti, fresco di rinnovo per un altro anno. Vediamo la formazione che potrebbe scendere in campo alle 20.45 all’Olimpico:

In porta c’è ovviamente Donnarumma che però deve ritrovare lo smalto che lo ha elevato a uno dei migliori portieri al mondo. In difesa, Tomori vuole stringere i denti ed esserci: l’anglo-canadese è favorito nel ballottaggio con Romagnoli per affiancare Kjaer al centro. Sulle corsie: destra c’è Calabria mentre a sinistra Theo Hernandez prova ad essere della partita e parte in pole su Dalot (proverà, se starà bene giocherà, se no spazio al portoghese). In mezzo al campo torna la coppia che ha fatto le fortune di Pioli, Bennacer-Kessié in mediana, con, sulla trequarti, il terzetto Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic sulla trequarti. Senza Ibra, davantic’è Mandzukic che parte favorito sul portoghese Leao anche se la staffetta tra i due è annunciata e programmata.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic. All. Pioli.

Share
Published by
Roberto Balestracci