Lazio-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Sarri e Pioli
Lazio e Milan si giocano tanto in questo accesissimo match di Serie A, valido per la 34ª giornata. La gara si disputerà alle ore 20:45 sul campo dello Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti sono reduci da un pareggio col Torino e con una vittoria scavalcherebbero i cugini giallorossi al quinto posto, che vorrebbe dire Europa League. Il Milan, invece, è al secondo posto, e per tornare prima deve vincere contro la Lazio di Maurizio Sarri, e non sarà per nulla semplice. Sono ufficiali le formazioni di Lazio-Milan scelte dai due tecnici. L’allenatore dei biancocelesti si affida ancora a Milinkovic-Savic, recuperato, mentre in attacco non rinuncia al tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Pioli, invece sceglie ancora Brahim Diaz e Messias sulla trequarti. Davanti la solita certezza chiamata Olivier Giroud. Di seguito le scelte ufficiali.
Lazio-Milan: le formazioni ufficiali
📋 #LazioMilan: the line-up for our night in the capital 🌃#SempreMilan@EASPORTSFIFA pic.twitter.com/aK8JQG7DgQ
— AC Milan (@acmilan) April 24, 2022
Lazio (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Sarri.
Milan (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Tonali, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All: Pioli.