La nuova Lazio di Marco Baroni continua a dire la propria sul mercato. Manca poco all’acquisto di Dia della Salernitana. Ultimi dettagli da limare.
La Lazio di Marco Baroni, ex tecnico del Verona, è pronta ad affrontare la nuova stagione calcistica. Il mercato della squadra bianconceleste finora ha portato a una serie di colpi di mercato del tutto funzionali alla stessa causa laziale. Sostituire i partenti e fornire a Baroni una base tecnica per mettere in pratica le proprie idee tattiche, questa, sostanzialmente la linea guida dello stesso mercato della società capitolina. Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, sarebbe tutto fatto per l’ennesimo acquisto, Boulaye Dia della Salernitana.
Lazio e Salernitana, cosi come riportato da “Il Corriere dello Sport”, sarebbero d’accordo circa la formula scelta per il passaggio dell’attaccante in bianconceleste. Prestito con riscatto fissato a 10 milioni di euro più bonus. L’ultima parola a questo punto spetta agli agenti del calciatore, che avrebbe già dato il suo assenso alla stessa conclusione della trattativa.
Dia, considerando i movimenti di mercato in casa laziale, andrebbe ad aggiungersi, in quanto acquisto, ai vari Dele-Bashiru, Munoz, Noslin, Tchaouna, Nuno Tavares e Castrovilli. La Lazio, insomma, più che mai attiva, finora sul mercato.