Lazio, mercato: per la difesa l’idea è Obrador dal Real Madrid

Lazio, mercato: per la difesa l’idea è Obrador dal Real Madrid

Lazio, mercato: per la difesa l’idea è Obrador dal Real Madri (Getty Images) - calcioinpillole.com

In casa Lazio dopo l’annuncio del nuovo allenatore si pensa ai colpi da piazzare. In difesa la nuova idea è Obrador.

La società biancazzurra in questa fase è più che mai concentrata a programmare quella che sarà la campagna acquisti, operazioni che ci si augura possa assicurare al nuovo allenatore Marco Baroni una rosa fortemente competitiva per la prossima stagione. Tanti i nomi in ballo cosi come negli ultimi giorni annunciato dalle varie testate giornalistiche. Il profilo individuato, stando alle ultime dichiarazioni dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è quello di Rafa Obrador del Real Madrid.

Mercato, Lazio: occhi puntati anche su Doig del Sassuolo

Il terzino sinistro classe 2004, attualmente in forza al Real Madrid Castilla potrebbe essere il giusto rinforzo per la difesa laziale, e inoltre il tipo di calciatore richiesto proprio dal neo tecnico Marco Baroni. Secondo Di Marzio, inoltre, le attenzioni della società romana sarebbero anche su Josh Diog del Sassuolo.

Il sogno, secondo l’esperto di mercato, sarebbe però Colpani, da tempo seguito dal direttore sportivo Fabiani. Sul calciatore del Monza, però, al momento ci sarebbero anche le attenzioni della Fiorentina dell’ex tecnico brianzolo Raffaele Palladino. Il mercato per il momento lancia piccoli segnali in attesa di giornate molto più calde.