Lazio, mercato: Pedro vuole restare a Roma, rifiutato il Como
La Lazio di Marco Baroni prova a prendere forma anche attraverso le probabili conferme tra gli attuali calciatori. Una notizia riguarda Pedro.
Un’annata difficile, l’ultima, per la Lazio. Le dimissioni di Maurizio Sarri che negli anni aveva saputo dare una identità ben precisa alla squadra, l’arrivo di Tudor, che alle luce dei fatti successivi non ha forse acceso la scintilla tra i calciatori e infine l’ingaggio di Marco Baroni come nuovo allenatore, dopo l’incredibile stagione, con salvezza inclusa, al Verona. In tempo di mercato è anche utile comprendere chi resterà della vecchia guardia laziale per la prossima stagione. Come riporta “Il Corriere dello Sport”, una auto conferma arriva dallo spagnolo Pedro.
Lazio, mercato: lo spagnolo ha rifiutato la corte dell’amico Fabregas
Nei giorni scorsi, cosi come ricordato dallo stesso “Corriere dello Sport”, il calciatore spagnolo ex Barcellona ha respinto al mittente l’interesse del Como dell’amico Cesc Fabregas, rifiutando, di fatto, ogni offerta per lasciare Roma per trasferirsi in riva al lago. Pedro è certo di voler restare alla Lazio e di onorare il rinnovo di contratto annuale scattato automaticamente dopo la venticinquesima presenza nella scorsa stagione.
L’unica possibilità, per lasciare la Lazio, conferma il quotidiano, sarebbe quella di trovare un accordo consensuale con la società e cambiare a quel punto squadra. La nuova stagione, insomma, potrebbe partire con una importantissima conferma.