Lazio, mercato: l’ultima idea di Lotito si chiama Soulè
Lazio a caccia di rinforzi per la prossima stagione. Il presidente Lotito ha in mente un colpo a sorpresa. L’idea è Soulè.
Il mercato della Lazio di Marco Baroni è pronto a decollare. Incassata la conferma, almeno per il momento di Pedro, dopo il rifiuto dell’offerta arrivata dal Como dell’amico Fabregas, la società capitolina ha in mente un nuovo colpo per l’attacco. L’ultima idea della società biancoceleste, in vista della prossima stagione, stando a quando riportato da “La Gazzetta dello Sport”, sarebbe Matias Soulè.
Lazio, mercato: la società non molla Tchaouma e Noslin
“La Gazzetta dello Sport”, in questo caso fa riferimento a una idea più che mai concreta nata nella mente del presidente Claudio Lotito. Il calciatore, lo scorso anno in prestito al Frosinone, di proprietà della Juventus potrebbe essere il profilo giusto per rinforzare un reparto che ha certo bisogno di forze fresche.
Gli altri nomi citati dallo stesso quotidiano, sono inoltre quelli di Tchaouna, Noslin e Stengs. Sulle tracce di Soulè, tra l’altro ci sarebbe anche la Roma, con un affare da almeno 25 milioni di euro che potrebbe dar vita al primo derby della stagione, in quel della capitale. Tra i possibili partenti dalla Lazio, si fa sempre più forte la candidatura di Castellanos.