Lazio, idea Colpani per sostituire Felipe Anderson: Lotito ci prova

Colpani vicino alla Lazio

Lazio, mercato: il sostituto di Felipe Anderson in arrivo dal Monza (Getty Images) - calcioinpillole.com

Prime indiscrezioni dal mercato della Lazio. Il sostituto di Felipe Anderson potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A, da Monza: è Andrea Colpani

Le prime manovre di mercato da parte della Lazio di Claudio Lotito potrebbero riguardare la sostituzioni dei profili di spessore dati per sicuri partenti. In questa fase, stando a quanto dichiarato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, attraverso “X”, le attenzioni della società biancoceleste sono tutte indirizzate sul sostituto di Felipe Anderson. Il profilo individuato, in questo caso, risponde al nome di Andrea Colpani, una delle stelle del Monza.

Lazio, Tudor in stallo e occhio alla Fiorentina

Le Lazio insomma è pronta ad aprire la sessione di calciomercato con le idee ben chiare, per provare ad affrontare al meglio un cambio generazionale che dovrà per forza di cose essere programmato nel migliore dei modi. Al momento, però, uno degli ostacoli tra la Lazio e Colpani si chiama Raffaele Palladino. Il neo tecnico della Fiorentina, infatti, vorrebbe riportare alla sua corte il calciatore già allenato in Brianza.

In casa Lazio, inoltre, tiene banco la questione allenatore. Non è ancora certa la permanenza di Tudor sulla panchina biancoceleste, elemento, questo, che di certo non consentirà alla società di gestire la fase preliminare del calciomercato avendo a disposizione una linea programmatica più che mai netta.