Lazio, mercato: il nome nuovo per la difesa è quello di Okoli

Okoli piace alla Lazio

Lazio, mercato: il nome nuovo per la difesa è quello di Okoli (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Lazio si muove sul mercato alla ricerca dei profili giusti per ripartire. Intanto tiene banco in società la vicenda Tudor.

La società di Claudio Lotito alle prose con la fase di programmazione in vista della prossima stagione. Tra le partenze ormai certe in casa Lazio ci sono da segnalare quelle, tra le altre, di Luis Alberto e Felipe Anderson, due pilastri delle passate stagioni biancocelesti. Secondo il quotidiano “Il Messaggero”, però, ci sarebbero novità anche per quel che riguarda i possibili arrivi. Su tutti spicca un nome nuovo per la difesa, Caleb Okoli del Frosinone.

Lazio, mercato: a segnalare il calciatore sarebbe stato lo stesso Igor Tudor

Nonostante le voci di addio alla Lazio che riguardano più che mai da vicino l’allenatore Igor Tudor, lo stesso “Il Messaggero” ha riportato che l’indicazione in merito al difensore leccese sia arrivata proprio dall’attuale tecnico. Per quel che riguarda il centrocampo, poi, il nome caldo è quello di Amrabat del Manchester United.

Oltre a Okoli, riporta il quotidiano, ci sarebbero continui sondaggi per quel che riguarda la posizione di altri calciatori, tra questi, Dorgu, Stengs e Noslin. La Lazio si guarda intorno alla ricerca del colpo giusto di mercato in vista della prossima stagione.