Lazio, mercato: il colpo per il centrocampo potrebbe arrivare dal Manchester United

Colpo per il centrocampo

Lazio, mercato: il colpo per il centrocampo potrebbe arrivare dal Manchester United (GettyImages) - calcioinpillole.com

In casa Lazio numerose trattative tengono banco. La società al lavoro per piazzare un colpo da novanta per il centrocampo. Il profilo giusto.

In casa Lazio i nodi da sciogliere sono davvero numerosi in vista di una programmazione per la prossima stagione che, stando ai desideri dei tifosi, dovrebbe essere praticamente impeccabile. Data ormai per certa la partenza dello spagnolo Luis Alberto, i capitolini provano a cercare il colpo di prestigio proprio nella stessa zona del campo dell’ormai ex calciatore biancazzurro. Tutti gli indizi portano a Manchester.

Lazio, mercato: il Ds Fabiani intrigato dal profilo di Amrabat

La società di Claudio Lotito, è disposta a far sul serio per portare in squadra un centrocampista dall’alto profilo. Il direttore sportivo Mariano Fabiani sarebbe pronto a lanciare l’offensiva, stando a quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, a una ex conoscenza del calcio italiano, in forza nelle passate stagioni prima al Verona e poi alla Fiorentina. Il nome è quello di Sofyan Ambrabat.

Il centrocampista marocchino, in forza attualmente al Manchester United, potrebbe essere il profilo giusto per continuare a proporre un centrocampo di forza e qualità in casa Lazio. Altro nome che spesso viene accostato alla Lazio, è inoltre quello di Colpani del Monza.