Il mercato della Lazio è chiuso. Lo annuncia Claudio Lotito, assicurando che nessun nuovo innesto verrà inserito nella rosa biancoceleste in questi ultimi giorni di gennaio.
Maurizio Sarri ha chiesto a gran voce un rinforzo in attacco. Con Ciro Immobile spesso infortunato in questa stagione, il tecnico della Lazio si è dovuto inventare Felipe Anderson falso nueve per ovviare all’assenza del bomber. Ma la richiesta è destinata a cadere nel vuoto. Claudio Lotito ha infatti chiuso a ogni possibile nuovo innesto. “Bisogna preservare l’equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo tutta una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c’è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio” ha dichiarato il presidente biancoceleste sulle pagine del Messaggero.
Sottolineando: “E non è un discorso economico, non c’è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo”. Sui singoli, poi, Lotito specifica: “Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è già tornato”.