Lazio, mercato: con Baroni potrebbe arrivare Noslin al Verona

Lazio idea Noslin

Lazio, mercato: con Baroni potrebbe arrivare Noslin al Verona (Getty Images) - calcioinpillole.com

Marco Baroni potrebbe presto essere annunciato come nuovo allenatore della Lazio. Nel frattempo dal Verona potrebbe arrivare Noslin.

Sono ore concitate in casa Lazio per l’annuncio del prossimo allenatore biancoceleste che dovrebbe arrivare nel giro di pochissime ore. Tutto fatto, a questo punto, per l’arrivo di Marco Baroni, ex tecnico del Verona, a questo punto, autore alla guida della squadra Veneta, di una salvezza davvero miracolosa considerata la situazione e la posizione in classifica dei gialloblù soltanto pochi mesi fa. Con Baroni, proprio dal Verona, stando a quando riportato da “Il Corriere dello Sport”, potrebbe arrivare Noslin.

Lazio, mercato: l’alternativa a Noslin potrebbe essere Bazdar del Partizan Belgrado

Marco Baroni non è ancora ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio e già arrivano richieste, stando a quanto riportato “Il Corriere dello Sport”, per i calciatori da prendere in considerazione per il prossimo mercato. La prima mossa potrebbe essere Noslin del Verona, messosi in luce proprio con il nuovo probabile tecnico laziale al Verona. Se le cose non dovessero andare per il meglio, però, sarebbe pronta una valida alternativa.

Bazdar del Partizan Belgrado, dichiara il quotidiano sportivo, potrebbe rappresentare il giusto profilo per il mercato laziale. 20 anni e una esplosione fulminea nella seconda parte del campionato serbo. Per il cartellino del calciatore si dovrebbe arrivare a una valutazione di circa 7 milioni di euro, investimento più che abbordabile per il giovanissimo calciatore serbo.