Lazio, Marusic: “Chiediamo scusa ai tifosi, sconfitta pesante contro la Roma”

rinnovo Marusic

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Una brutta sconfitta quella della Lazio nel derby della Capitale contro la Roma. Un pesante 3-0 subito a causa di un approccio alla gara sbagliato ed una incapacità di recuperare lo svantaggio subito dopo neanche un minuto. Il difensore biancoceleste Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per analizzare il match.

Lazio, le dichiarazioni di Marusic nel post-partita contro la Roma

Sugli episodi della partita: “Mi dispiace per questa sconfitta. Abbiamo subito gol dopo un minuto, dopo è stato tutto diverso ed abbiamo subito gli altri due gol. Loro sono entrati con maggiore cattiveria in campo, quando si va all’intervallo tre a zero è difficile rimontare. Milinkovic ha preso una gomitata, penso che abbia il naso rotto e farà dei controlli. L’arbitro ha detto che si è trattato di un semplice contrasto”.

Roma Lazio Marusic
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Sulla sconfitta: “In questa settimana abbiamo parlato troppo del derby, sapevamo che sarebbero entrati in campo cattivi, ma dovevamo farci trovare pronti. È una sconfitta pesante, chiediamo scusa ai tifosi. Sappiamo quanto è importante per i tifosi il derby. Ora c’è la sosta, dobbiamo lavorare e vedere cosa accade dopo queste otto partite. La Roma non ha disputato una grande gara, noi nella ripresa abbiamo provato a rimontare. Purtroppo, i tre gol subiti non ci hanno permesso di rientrare in partita”, riporta il sito ufficiale del club biancoceleste.