Lazio, Luis Alberto va in Arabia: ecco quanto guadagnano i biancocelesti
Il giocatore spagnolo ha fatto le valigie da tempo e ora attende solo di prendere il volo che lo porterà negli emirati arabi per iniziare la sua nuova avventura.
Dalle parti di Formello si respira un’aria burrascosa sin dal giorno delle dimissioni di Igor Tudor, che hanno portato Claudio Lotito a ripiegare su Marco Baroni come sostituto dell’ex allenatore del Marsiglia. Nella mattinata di oggi sono arrivate anche le dichiarazioni del patron biancoceleste a spegnere ogni dubbio e ora si attende soltanto l’annuncio ufficiale da parte della società. Ma Tudor non è stato l’unico a svuotare il suo armadietto, perché anche il talentuoso Luis Alberto ha fatto le valigie già da tempo.
Luis Alberto all’Al’Duhail: affare da 15 milioni
Come riportato poco fa da Fabrizio Romano infatti, è stato raggiunto un accordo totale tra il club arabo e il giocatore, con gli sceicchi che verseranno una cifra di circa 10 milioni di euro di parte fissa, più circa 5 di bonus da riconoscere ai biancocelesti. Affare complessivo da circa 15 milioni di euro, con Luis Alberto che si prepara a volare in Arabia dopo che lo aveva già fatto il suo ex compagno Milinkovic-Savic nella passata stagione.