Lazio, Luis Alberto sotto i ferri per appendicite acuta
Simone Inzaghi e la Lazio dovranno fare a meno di Luis Alberto. Il calciatore spagnolo, infatti, è stato operato oggi alla clinica Padeia per appendicite acuta.
Dal pomeriggio di oggi, Luis Alberto ha iniziato ad avvertire dolori all’addome che hanno messo in allarme il procuratore che ha avvertito il dottor Meli, ex dottore biancoceleste, che ha fatto la diagnosi.
Il calciatore dovrà rimanere fuori dal campo per dieci giorni e, quindi, non sarà a disposizione di Inzaghi per la gara di Coppa Italia contro il Parma e quella di Serie A contro il Sassuolo.
La nota stampa della società: “Nella serata odierna, presso la Clinica Paideia, il calciatore Luis Alberto è stato sottoposto in urgenza ad intervento chirurgico per appendicite acuta. L’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal dott. Marco Catarci e dalla sua equipe alla presenza del dott. Fabio Rodia. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per stabilire i tempi per la ripresa dell’attività“.
Nota della Società
➡️ https://t.co/siWpSVN1NB pic.twitter.com/LZXNPKXO8q
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 19, 2021