Lazio, Luis Alberto ha firmato: lo spagnolo resta con Sarri
Nelle scorse settimane si era creata una situazione spiacevole in casa Lazio, con Luis Alberto che aveva avuto qualcosa da ridire con la società per la mancata proposta di rinnovo. Gli ultimi giorni però hanno portato consiglio, tanto che lo spagnolo, secondo quanto riferito da Sky Sport, avrebbe già firmato il rinnovo di contratto con i biancocelesti fino al 2028.
Nonostante l’arrivo di Guendouzi quindi, Luis Alberto rimarrà ancora uno dei punti di riferimento degli schemi di mister Maurizio Sarri, le cui manovre offensive passano principalmente dai piedi dello spagnolo.
Lazio, Luis Alberto rinnova: Sarri ha il suo faro
Complice qualche problema tra Luis Alberto e la dirigenza della Lazio, il ruolo del centrocampista spagnolo sembrava nuovamente in discussione. I dissapori in casa biancoceleste però sembrano risolti, con lo spagnolo che ha firmato il rinnovo di contratto proprio in virtù del rapporto con Maurizio Sarri. Il tecnico toscano potrà ancora contare sul suo faro in mediana, sperando che risulti decisivo come nelle ultime stagioni.