Lazio, Luis Alberto e il possibile addio. Nel futuro il ritorno in Spagna

Lazio

(Photo by Octavio Passos, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i destini della Lazio e di Luis Alberto potrebbero presto separarsi. Il trequartista spagnolo medita l’addio ai biancocelesti e il suo sogno sarebbe quello di ritornare in Liga.

Lazio, Luis Alberto futuro in bilico. Possibile ritorno in Spagna

Vorrei tornare in Spagna prima di essere troppo vecchio” le parole del centrocampista offensivo iberico. Luis Alberto ha un contratto con la Lazio fino al 2025, quindi un’eventuale cessione deve passare ovviamente sotto al vaglio dela società. Nessuno è incedibile, ma vanno portate offerte importanti e soprattutto per giocatori non in scadenza.

Le cose potrebbero iniziare a muoversi già dal prossimo mercato estivo. Sarri vuole rivoluzionare la squadra e ha bisogno di volti nuovi, ma per il mercato in entrata serve almeno una cessione pesante. E il nome di Luis Alberto sarebbe quello prescelto.

Il Siviglia (squadra dove Luis Alberto è cresciuto), vorrebbe riprenderselo e riportarlo in Spagna. Una destinazione gradita e possibile, ma non la sola in terra iberica. La richiesta della Lazio è piuttosto alta (40 milioni di euro), una cifra importante che può spaventare parecchi club di medio-alta fascia per il classe 1992.

La Gds nell’edizione odierna non esclude che lo spagnolo rimanga ancora alla Lazio e rinvii di qualche annata il ritorno in Liga.