Lazio-Ludogorets, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Lazio-Ludogorets, gara valida per la 5ª giornata di Europa League, in programma oggi alle ore 18:45.
Oggi, giovedì 28 novembre, alle ore 18:45 i riflettori dello Stadio Olimpico di Roma illumineranno Lazio–Ludogorets, gara valida per la 5ª giornata di Europa League. I biancocelesti a disputare il torneo europeo in un’ottima condizione psicofisica. Tra campionato e coppa infatti, sono ben 7 le vittorie consecutive registrate dai ragazzi di mister Marco Baroni, oggi primi in solitaria a quota 12 punti nel maxi girone di EL. Per confermare la vetta della classifica, sarà fondamentale inanellare l’ennesimo successo stagionale contro gli avversari bulgari. Il match sarà visibile su Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Lazio-Ludogorets, probabili formazioni: largo al turnover per Baroni
Per centrare l’ottavo successo di fila tra campionato e coppa, Marco Baroni manderà in campo la sua Lazio formato Europa League. 4-2-3-1 per i capitolini. Mandas torna in porta. I 4 dietro saranno Marusic, Gigot, Patri e Pellegrini. In mediana pronti Guendouzi e Vecino, mentre sulla linea della trequarti agiranno Tchaouna, Dia e Pedro. Unica punta, Tijjani Noslin.
Il Ludogorets risponderà alla Lazio con una formazione a specchio. Padt tra i pali. In difesa eco Witry, Almeida, Verdon e Son. Pronti a far da scudo a centrocampo Pedro Nesseri e Chocev. La batteria dei trequartisti Erick Marcus-Piotrowski-Rwan Seco galleggerà alle spalle di Duan, terminale offensivo dei bulgari.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic; Gigot, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dia, Pedro; Noslin. Allenatore: Marco Baroni
LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Witry, Almeida, Verdon, Son; Pedro Nasseri, Chochev; Erick Marcus, Piotrowski; Rwan Seco; Duah. Allenatore: Igor Jovicevic