Lazio, Lotito su Immobile: “Ciro in Arabia? Non è in vendita, ma…”
La Saudi Pro League, il campionato di calcio dell’Arabia Saudita, ha ormai monopolizzato il calciomercato sia in Serie A che all’estero. L’ultimo calciatore in ordine temporale ad aver lasciato il calcio italiano e ad essersi trasferito in quello arabo è Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo ha salutato la Lazio ed è diventato un nuovo calciatore dell’Al-Hilal. Il club saudita per assicurarsi le sue prestazioni ha versato 40 milioni di euro nelle casse di quello di Claudio Lotito. Proprio il presidente dei biancocelesti ha rilasciato una breve dichiarazioni ai colleghi de’ Il Messaggero, in merito ad una presunta offerta arrivata dall’Arabia Saudita per un altro dei suoi giocatori. Questa volta pare che i sauditi siano interessati a Ciro Immobile. Di seguito ecco quanto dichiarato da Lotito.
Lotito su Immobile: “Per me è come un figlio”
“La verità è che sino a questo momento Ciro non mi ha chiamato. Non mi ha detto nulla, né tantomeno dall’Arabia Saudita hanno chiamato la società per un’offerta ufficiale. Quindi direi che al momento stiamo parlando del nulla”.
“Ciro per me è come un figlio, lo reputo come una persona di famiglia. Sono molto legato a lui. Dall’Arabia per farmi vacillare su una sua possibile o eventuale cessione dovrebbero offrirmi almeno 50 milioni di euro. Per quella cifra un pensierino lo farei, ma non è detto neanche che accetterei. Come ho già detto il rapporto che mi lega ad Immobile va oltre quello classico tra presidente e calciatore”.