Lazio, Lotito su Greenwood e Samardzic rivela: “Non dipende da me”
Il calciomercato della Lazio si muove in direzione Greenwood e Samardzic. Ma Lotito rivela come stanno le cose
Far ripartire la Lazio, riportarla nell’ Europa che conta. È questo l’ obiettivo dei biancocelesti e del presidente Lotito che per riuscirci si affida innanzitutto al nuovo tecnico Marco Baroni. La stagione appena conclusasi non è stata così male dopo tutto, un posto in Europa League è stato preso, ma certo si vuole altro. Così si pensa a rafforzare la squadra con qualche nome che rianimi i tifosi e dia ragione alle ambizioni. I nomi che si fanno sono quello di Greenwood e Samardzic. Ma le cose sono piuttosto complicate.
Lotito rivela la situazione su Greenwood e Samardzic
La giornata di ieri, sabato, il presidente Lotito l’ha passata a Formello in una lunghissima riunione con il ds Fabiani per definire tutte le strategie di mercato. Al momento a Formello è arrivato solo Tachouna. Mentre le trattative per Greenwood e Samardzic sembrano arenate. La Lazio ha bisogno di rinforzare il centrocampo e il giocatore dell’ Udinese, attualmente impegnato agli Europei con la sua Serbia, sembra il profilo perfetto. Su di lui erano piombate anche Juventus e Inter, ora c’è la Lazio che fa sul serio.
Sul serio Lotito fa anche per il gioiellino inglese di 22 anni di proprietà del Manchester United e che attualmente gioca nel Getafe: Greenwood. Per lui Lotito avrebbe proposto 18 milioni di euro più il 50% sull’incasso della futura rivendita. A questo punto il presidente Lotito come riporta l’edizione odierna del Messaggero ha ammesso: ‘Greenwood o Samardzic? Non dipendono solo da me’.