Lazio, Lotito spegne le polemiche: “Sarri si dimette? Falso!”

Lazio

(Photo by Paolo Bruno, Onefootball.com)

Sono giornate intense in casa Lazio sul fronte mercato. Ieri sera a Formello è andato in scena il tanto atteso faccia a faccia tra il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito e il tecnico della squadra Maurizio Sarri.

Lazio Lotito
(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Lazio, il meeting tra Lotito e Sarri è caduto nel vuoto. Intanto il presidente smentisce le voci di dimissioni del tecinco

Sul tavolo ovviamente la costruzione della rosa della prossima stagione e un mercato che a poco meno di tre settimane dall’inizio del campionato stenta a decollare e che ha creato parecchio nervosismo nell’allenatore laziale, che soprattutto dopo aver perso Milinkovic-Savic (venduto all’Al-Hilal per 40 milioni di euro) si aspettava investimenti per alzare la qualità della rosa.

Così non è stato e a parte il colpo Taty Castellanos, attaccante acquistato dai New York City per 15 milioni di euro la Lazio non ha ancora acceso i motori.

Motivi della frizione sono anche le continue bocciature di Lotito ai nomi proposti da Sarri. Il tecnico biancoceleste nel corso delle ultime settimane ha chiesto in successione Piotr Zielinski, Samuele Ricci (o in alternativa Djibril Sow) Domenico Berardi e Mario Rui.

Tutti nomi sfumati e cancellati da Lotito per le eccessive richieste economiche dei club o di ingaggio dei calciatori.

E il meeting di ieri sembra non aver risolto troppo e anzi aver acuito la situazione, tanto da portare a clamorose voci di un Sarri ad un passo dalle dimissioni.

A provare a spegnere le polemiche è lo stesso Claudio Lotito che dalle pagine di Tag24 ha dichiarato in modo stizzito.

Sarri si vuole dimettere? Ma basta. Ma che scemenze, è tutto totalmente falso. Falso, totalmente, tutto falso, stiamo lavorando“.

Verità o tentativo di nascondere agli occhi di stampa sportiva e sopratutto ai tifosi un epilogo che potrebbe portare al divorzio tra Maurizio Sarri e la Lazio?.