Lazio, Lotito: “Salernitana? Portata via perché il mio nome è sul libro dei cattivi”
Domani sera alle 18, allo Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena il match fra Lazio e Salernitana, valido per la dodicesima giornata di Serie A. Due squadre che fino alla scorsa estate hanno avuto in comune il presidente, Claudio Lotito. Il patron biancoceleste ha poi dovuto rinunciare alla proprietà del club campano per il divieto di avere multiproprietà.
In vista del match proprio Lotito ha parlato della Salernitana. Ecco le sue parole, riprese dal quotidiano di Salerno “La Città” e riportate dal “Corriere dello Sport”.
“La Salernitana per me è un capitolo chiuso anche se me l’hanno portata via perché da tempo il nome di Lotito è scritto sul libro dei cattivi. Vado avanti per la mia strada. Sono il presidente della Lazio e per questo tifo e mi occupo di una sola squadra. C’è in corso la vendita della società con le modalità che sono state stabilite dalla FIGC e io devo continuare a rimanere estraneo a tutta questa situazione, come le regole in vigore impongono. Posso solo dire che sono dispiaciuto per le tante parole che hanno cancellato tutto quello che è stato fatto per la Salernitana. Chi nella vita come nello sport è passato in situazioni del genere, sa cosa si prova”.