Lazio, Lotito: “Milinkovic? Non lo vendo. E su Tare…”
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Messaggero blindando Milinkovic-Savic (pronto il rinnovo per lui) e confermando anche Igli Tare nel ruolo di direttore sportivo nonostante le tante polemiche della scorsa estate. Di seguito le dichiarazioni di Lotito, patron della Lazio, a Il Messaggero.
Lazio, le parole di Lotito
SENATO – “Lì tutti non fanno altro che complimentarsi per la squadra che ho costruito. E io sono davvero orgoglioso di questa Lazio, è bella e punta in alto. Ora voglio vedere lo stesso spirito ammirato contro l’Atalanta in Europa, dove avremmo già dovuto fare meglio”.
MERCATO – “Vedremo con Sarri il da farsi, è chiaro che il mercato dipenderà anche dalle competizioni che dovremo affrontare nel resto del cammino. Terzino sinistro? Deve uscire prima qualcuno”.
VICE IMMOBILE – “Cancellieri deve crescere, ha solo bisogno di tempo. E poi avete visto cosa è in grado di fare Felipe Anderson? Maurizio è convinto sia un potenziale fenomeno anche in quel ruolo, lo penso da sempre anche io”.
Lazio, Lotito rassicura sui rinnovi di Milinkovic-Savic e di Tare
MILINKOVIC – “Non vendo Sergej, gli offrirò il rinnovo. Lo ribadisco, ora vale 120 milioni, e ogni mese che passa, sale il prezzo”.
TARE – “Ma non è mai stato messo in discussione il suo ruolo di diesse, né adesso né per il futuro”.
OLIMPICO – “Confido nella nostra sinergia con Sport e Salute per avere presto un bel campo”.
FLAMINIO – “Credo non ci sia nessuno nelle condizioni di poter porre un diktat. Anzi, nessuno può impormi i tempi in cui devo presentare un progetto e, ripeto, non lo farò senza garanzie, così al buio. Sto facendo i miei approfondimenti nel dettaglio”.
RITIRO DURANTE IL MONDIALE – “Faremo una scelta dopo aver visionato ogni sito”.