Lazio, Lotito: “Futuro Sarri? Ancora prematuro. Acerbi, reazione isterica”
La Lazio sta vivendo settimane particolari. Tra lo sciopero del tifo che è tornato ad animare la piazza biancoceleste contro il Presidente Claudio Lotito e la mancanza di risultati, sarà un finale di stagione potenzialmente incandescente. Inoltre sul piatto c’è sempre la vicenda legata al rinnovo di contratto di Maurizio Sarri, ancora tutto da decidere. Di questo ha parlato il patron della Lazio ai microfoni di LaPresse.
Lazio, le dichiarazioni di Lotito sul futuro di Sarri
Sul rapporto burrascoso con i tifosi della Lazio e sulla mancanza di scontri contro il Milan: “Se non vengono allo stadio, con chi li fanno gli scontri? Chiedetelo ai tifosi come ricucire il rapporto con me. Io non posso dare consigli, perché se la cantano e se la suonano da soli. Prendono a pretesto qualsiasi cosa. I 40 euro del biglietto, basta andare a fare un’indagine sulle altre squadre, vedete quanto mettono i biglietti. Noi su quattro partite nell’arco di un campionato… Tra l’altro stesso prezzo contro l’Inter e la Juventus, quindi non capisco qual è il problema.
Sulla battuta del ‘tanto non vengono lo stesso allo stadio’: “Non è una battuta, è una constatazione di fatto”.
Su Acerbi e la risata al termine di Lazio-Milan: “Mi pare si sia chiarito. Quando uno sta sotto tensione, ci sono anche le reazioni isteriche, di carattere nervoso.
E’ contento di Sarri, di questa stagione? “I conti si fanno alla fine. Non ho detto che non è certo, ma la contentezza la esplicito quando si raggiunge il traguardo. E’ ancora prematuro, no? Fermo restando che ho grande considerazione dell’allenatore. E’ di qualità, lavora H24 per il calcio, sul campo, non si discute questo”.
Queste le dichiarazioni di Claudio Lotito sul futuro di Sarri alla Lazio e non solo.