Lazio, Lotito duro con i suoi tifosi: “Vogliono Greenwood? Paghino loro”

Lotito Greenwood

Claudio Lotito Lazio, Lotito duro con i suoi tifosi: "Vogliono Greenwood? Paghino loro" (Getty Images) - calcioinpillole.com

Claudio Lotito al veleno contro i suoi stessi tifosi. Le dichiarazioni riguardano il calciatore Greenwood trattato da settimane dalla Lazio.

La situazione attuale della Lazio vede una società intenta a mettere insieme una rosa competitiva per la prossima stagione, con Marco Baroni in panchina e i tifosi che dall’altra parte non sembrano affatto entusiasti di quanto si sta facendo, soprattutto dopo la partenza improvvisa del capitano Ciro Immobile. In occasione del Consiglio Federale, Claudio Lotito ha parlato dell’attuale momento della squadra biancoceleste. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le parole del presidente contro i tifosi sarebbero davvero molto dure. Il tema è Greenwood, in merito al quale il numero uno laziale avrebbe dichiarato: “I tifosi vogliono Greenwood? Mettano i soldi”.

Lazio, Lotito duro con i suoi tifosi: “Speso più della Juventus”.

Claudio Lotito, inoltre, stando a quanto riportato da Sky Sport avrebbe spiegato che al momento la sua società ha investito molti più soldi della Juventus e che al momento sono arrivati ben sei calciatori, rimarcando le differenze con la maggior parte degli altri club di Serie A.

Lotito, ha inoltre, spiegato che non sempre la filosofia del grande nome paga, riferendosi all’annata non certo entusiasmante di Immobile nel corso della passata stagione. Parole al veleno, insomma, che ancora una volta evidenziano una forte frattura tra la dirigenza laziale e il cuore della tifoseria biancoceleste.