Lazio, Lotito conferma: “Tutto risolto col Verona. Baroni è il nostro nuovo allenatore”
Nonostante manchi ancora l’ufficialità, Marco Baroni sarà il nuovo allenatore della Lazio. A confermare la notizia è il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, attraverso le sue ultime dichiarazioni.
In attesa della nota ufficiale del club, ormai non c’è più alcun dubbio. Marco Baroni sarà il nuovo allenatore della Lazio. A confermare la notizia ci ha pensato il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, attraverso le sue ultime dichiarazioni rilasciate ai taccuini de Il Messaggero. Di seguito, le sue parole: “Col Verona è tutto risolto. Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. Lo abbiamo voluto perché è un buon tecnico e pensiamo che sia il profilo giusto. Le persone che non lo vogliono probabilmente sono le stesse che mi facevano la guerra quando presi Inzaghi, Pioli e Petkovic…E poi ci sarà un motivo se lo voleva un vincente come Galliani no? Mi hanno chiamato quattro presidenti per farmi i complimenti. Ho scelto una persona di qualità, lo dicono tutti, anche Sarri ne ha parlato bene“.
Lazio, arriva Baroni: manca solo l’ufficialità
Marco Baroni sarà la nuova guida tecnica della Lazio nella prossima stagione. Ormai si attende soltanto l’ufficialità del club capitolino. Il patron Claudio Lotito ha confermato di aver risolto ogni problema con il Verona, ex squadra dell’allenatore toscano. È dunque tutto pronto per vedere un altro profilo sulla panchina dei biancocelesti. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle ore successive.