Serie A

Lazio, Lotito: “Capitano della squadra? Io non mi intrometto…”

Claudio Lotito è stato intervistato dai giornalisti al termine del Consiglio Federale che si è svolto oggi a Roma. Focus su capitano e mercato.

Claudio Lotito è stato parecchio infastidito in queste ultime ore a causa delle voci uscite in merito al nuovo capitano della Lazio. Marco Baroni ha scelto Mattia Zaccagni come giocatore che indosserà la fascia al braccio nella nuova stagione. Secondo la ricostruzione del Corriera della Sera, tale decisione avrebbe urtato in particolare Cataldi, il quale si aspettava forse di ricevere la mansione egli stesso. Il quotidiano italiano ha messo in mezzo alla questione Lotito, che avrebbe detto a Cataldi di ‘non rompere le scatole’.

Insomma, il caos si è abbattuto in casa Lazio, ma il club ha smentito prontamente tutto con un comunicato ufficiale. Nelle ultime ore, invece, è stato intercettato Lotito in persona, a margine del Consiglio Federale che ha avuto luogo nella giornata di oggi. Al patron biancoceleste è stato proprio chiesto della questione capitano. Lui ha glissato: “Non entro nelle dinamiche dello spogliatoio”. In seguito, Lotito ha anche fatto accenno al mercato: “Parlate con il direttore. Non conosco i bilanci delle altre società, conosco i miei e mi pare di attenermi alle regole. Parlano i fatti”.

E infine gli si è stato chiesto se riserverà ai suoi tifosi una bella sorpresa di mercato. Lui ha chiuso così: “Prenderò quello che serve”.

Share
Published by
Gabriella Gaudiano